Approvati i finanziamenti per i servizi 0-3 anni erogati dalla Regione Toscana a.e. 2021/2022

I fondi del nuovo Piano di Sviluppo e Coesione copriranno parte delle spese di gestione di alcuni servizi educativi pubblici 0-3 anni.

Il progetto regionale è finalizzato a promuovere e sostenere, nell’ambito del territorio della Toscana, l’accoglienza dei bambini e delle bambine nei servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) pubblici, a favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e rientra nell’ambito di Giovanisì.

Il finanziamento interesserà i seguenti servizi educativi:
Bagheera, Baloo, Chicco di Grano, Dragoncello, Fantaghirò, Farfalla, Giostra, Grillo Parlante, Palazzuolo, Pandiramerino, Piccolo Principe, Bianconiglio, Strigonella, Fortini e Zenzero.

Scroll to top of the page